Gennaro Palma è il nuovo Business Partner di Based

Gennaro Palma è stato nominato Business Partner di Based, agenzia che si occupa della creazione di progetti end-to-end di comunicazione digitali e phygital.

“Sono entusiasta per l’inizio di questo nuovo percorso insieme a Based, un’agenzia che seguivo da tempo e che mi ha sempre colpito sia per innovazione che per efficacia. Un’agenzia creativa sui generis con un posizionamento a cavallo tra diverse aree di business, capace di lavorare al fianco dei propri clienti con un approccio agile e multidisciplinare. Il mio compito sarà quello di portare un’ulteriore e sana diversificazione dei servizi offerti a partire dal Media e dal Performance Marketing, in perfetta sinergia con quanto già fatto negli anni in Based per provare a crescere in maniera significativa, sia in campo nazionale che internazionale. Aver lavorato per anni in prima linea in tante realtà di caratura internazionale mi ha consentito di identificare numerose aree di crescita e sviluppo dove l’offering in ambito digitale presenta tutt’oggi diversi gap che contribuiscono ad allontanare il brand dall’agenzia in termini di fiducia e collaborazione. In Based punteremo a tradurre tutte queste esperienze in opportunità a partire da un importante improvement dell’offering strategico, inteso come la capacità dell’agenzia di supportare i propri clienti con analisi innovative del customer journey e dello scenario competitivo. Oltre a questo, nel corso del 2023 proporremo alcuni servizi chiave che punteranno a confermare il rapporto di business partnership tra Agenzia e Clienti.”, dichiara Gennaro Palma.

Il nuovo Business Partner di Based, vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore, internazionale e non, della comunicazione. Partendo dalla progettazione e gestione dei contenuti in aree specialistiche come il settore Farmaceutico e l’Automotive, passando poi alla progettazione tecnica e della selezione di opzioni tecnologiche ad alto valore aggiunto nel mondo delle Telco. Ha lavorato poi nel mondo del Content Marketing passando per il Social Media, la Web Reputation il Consumer Engagement, la pianificazione evoluta nel mondo dell’Audience Buying, arrivando poi a lavorare nel mondo del Performance Marketing e dell’e-Commerce.

Torna in alto