Brandbank Group: il nuovo CEO è Peter Halkett 

Peter Halkett è stato nominato nuovo CEO di Brandbank Group, a partire dal prossimo luglio dopo che l’attuale CEO David Thomas lascerà il 30 giugno ma rimarrà con l’azienda per guidarla attraverso la transizione della leadership.

Brandbank possiede e gestisce i marchi al dettaglio Seed Heritage, Kikki K, French Connection, Commonry, Fine Day e All Kinds.

Halkett è stato precedentemente CEO di APG & Co, la società madre di Sportscraft, Saba e Jag, tra il 2015 e il 2020 e a Kathmandu tra il 2006 e il 2014.

Il fondatore e presidente di Brandbank Group, Peter Lew, ha descritto Halkett come un “leader esperto con una solida esperienza nella crescita dei marchi al dettaglio nei mercati nazionali e internazionali”.

“Brandbank ha un portafoglio di marchi altamente riconosciuti che sono ben posizionati per la crescita futura”, -ha affermato Halkett.- “Sono lieto di unirmi al gruppo e lavorare con il team per continuare a migliorare le prestazioni aziendali e offrire grandi esperienze di marca ai clienti”.

Torna in alto