MCEC nomina Natalie O’Brien AM nuovo Amministratore Delegato 

Natalie O’Brien AM sarà il nuovo Amministratore Delegato del Melbourne Convention and Exhibition Centre (MCEC), che inizierà il ruolo il 9 gennaio 2023, subentrando al posto di Peter King. O’Brien sarà responsabile della gestione generale, della consegna del business plan e della futura direzione strategica di MCEC, nonché della pianificazione operativa per il nuovo Geelong Convention and Exhibition Centre (GCEC).

O’Brien porterà una vasta esperienza di leadership del settore nel suo nuovo ruolo e svolgerà un ruolo chiave nel riportare l’azienda al suo successo pre-pandemia.

John Brumby AO, presidente del Melbourne Convention and Exhibition Trust, ha affermato:

“Natalie porta una grande intuizione e una straordinaria esperienza nel guidare il cambiamento e la crescita nelle organizzazioni. Porterà una vasta esperienza senior al ruolo e fornirà la visione e la leadership di cui MCEC ha bisogno mentre continuiamo a recuperare e crescere in un ambiente di eventi aziendali impegnativo post-COVID “

O’Brien è stata nominata membro dell’Ordine dell’Australia nella lista degli onori dell’Australia Day 2019 per il significativo servizio al turismo, al cibo e alla comunità di Victoria. È stata, inoltre, CEO di Food and Wine Victoria, dove ha guidato il Melbourne Food and Wine Festival ed è stata anche alla guida di Ballarat Regional Tourism. Più recentemente, è stata CEO di Wine Victoria, gestendo anche la propria consulenza strategica.

O’Brien, in merito al nuovo ruolo, ha dichiarato: 

“Non vedo l’ora di lavorare con l’incredibile team di MCEC, consentendo loro di continuare a fare del loro meglio e contribuire all’esperienza di tutti i visitatori e residenti di questo stato vibrante e diversificato. Non vedo l’ora di costruire solide relazioni con i nostri clienti, le nostre persone, la comunità che serviamo e le principali parti interessate del governo e del settore, promuovendo al contempo nuove partnership e risultati di business in un mercato sempre più competitivo”.

Torna in alto