Tripadvisor nomina Ernst Teunissen Chief Financial Officer e Mike Noonan Senior Vice President

Tripadvisor annuncia la nomina di Ernst Teunissen in qualità di Chief Financial Officer e di Mike Noonan (in foto) in qualità di Senior Vice President – entreranno in carica a partire dal 31 ottobre. 

Durante il primo trimestre del 2023 Teunissen avrà la responsabilità delle iniziative finanziarie e strategiche. Noonan si unisce a Tripadvisor con oltre 30 anni di esperienza nell’ambito finanziario e avrà il compito di supervisionare la finanza globale dell’azienda e le relative funzioni.

Matt Goldberg, amministratore delegato di TripAdvisor dichiara: “Vorrei ringraziare Ernst, anche a nome del nostro Consiglio di amministrazione, per i suoi numerosi e preziosi contributi negli ultimi sette anni, e personalmente per i consigli che ha fornito attraverso il mio personale onboarding” aggiungendo “La sua guida, soprattutto durante il periodo instabile della pandemia, è stata fondamentale per la nostra solida posizione finanziaria. Inoltre, la sua leadership di Viator, TheFork e Cruise Critic, ha guidato una forte crescita dei ricavi per queste attività strategiche uscite dalla pandemia. Sono anche entusiasta di annunciare che Mike Noonan si unisce al team come nostro nuovo CFO. Porta una serie dinamica di esperienze attraverso marchi di consumo e modelli di business digitali e una prospettiva strategica fondata su una profonda conoscenza del settore dei viaggi, insieme a un Un’ampia e consolidata esperienza nella finanza aziendale, nella pianificazione finanziaria a lungo termine e nei mercati dei capitali. Attendiamo con impazienza la sua leadership e la sua intuizione mentre affrontiamo le numerose opportunità di servire i nostri consumatori e partner nell’ecosistema dei viaggi” ha continuato Goldberg. “A nome di tutti i nostri dipendenti, gli diamo il benvenuto nella famiglia Tripadvisor.”

Torna in alto