Mirca Rita Lagni nominata Direttore della Medicina Generale dell’Ospedale di Asiago

Mirca Rita Lagni è stata nominata nuovo Direttore della Medicina Generale dell’Ospedale di Asiago. La nomina è stata formalizzata dal Direttore Generale, Carlo Bramezza. 

Lagni, laureatasi con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova, ha successivamente conseguito la specializzazione in Reumatologia. Ha iniziato la carriera nell’ ULSS 6 Alto Vicentino, dove è ha assunto ruoli di crescente responsabilità, tra i quali la direzione della Struttura Operativa Accettazione Programmazione.

Il Direttore Generale, Carlo Bramezza dichiara: “In questi mesila dott.ssa Lagni ha dato prova di eccellenti doti professionali, ben inserendosi nel contesto dell’ospedale di Asiago, che sicuramente essendo un ospedale di montagna pone sfide particolari ma anche grandi stimoli. Sono certo quindi che continuerà a portare un contributo importante in termini di esperienza e capacità professionali, accompagnando la crescita dell’ospedale di Asiago, che non è semplicemente una struttura nuova e bella, ma anche con un grande potenziale”.  

Mirca Rita Lagni in merito alla nomina dichiara: “Sono molto felice di essere stata confermata nell’incarico perché ad Asiago ho trovato davvero una bella squadra, composta da medici, infermieri e Oss molto bravi e molto appassionati del loro lavoro. Ad Asiago si lavora molto bene e si riesce ad esprimere tutte le proprie capacità. Inoltre ho l’opportunità di mettere a frutto la mia specializzazione e la mia esperienza in Reumatologia, lavorando in stretta collaborazione con i colleghi dell’Ortopedia e della Fisioterapia”.

Torna in alto