Council of Fashion Designers of America: Il nuovo presidente è Thom Browne

Cambiamenti in arrivo nel mondo della moda americana. Il Council of Fashion Designers of America ha eletto all’unanimità il suo nuovo presidente Thom Browne che a partire dal 1° gennaio, per due anni, prenderà il posto di Tom Ford che ha detto addio lo scorso maggio, diventando così il 12esimo presidente dell’associazione formata da 477 membri tra stilisti di abbigliamento femminile, maschile, gioielli e accessori. Steven Kolb, chief executive officer del Cfda, manterrà la carica di presidente a interim fino al 31 dicembre 2022.

Browne è diventato membro del Cfda nel 2005 e ha vinto per tre volte il premio Menswear Designer of the year del Cfda: nel 2006, 2013 e 2016

In merito al nuovo incarico, lo stilista, ha affermato: «Sono entusiasta di assumere la presidenza della Cfda. Sento un’enorme responsabilità nel lavorare con Steven e il team del Cfda per portare avanti il lavoro positivo svolto da chi mi ha preceduto. Inoltre, ritengo che sia importante restituire qualcosa a un settore che mi ha sostenuto così bene negli ultimi 20 anni».

Torna in alto