Catherine Spindler nominata Vicedirettore Generale di Lacoste

Catherine Spindler è stata nominata Vicedirettore Generale di Lacoste. Spindler, affiancando Thierry Guibert, avrà la missione di portare avanti la “premiumizzazione” del brand – che ha creato la sua prima polo nel 1933 – la cui direzione artistica è affidata a Louise Trotter. 

Catherine Spindler ha inizato la sua carriera in Guerlain, per poi passare dal 2001 al 2014 nel gruppo Rocher ricoprendo incarichi di comunicazione marketing. Successivamente ha assunto il ruolo di Vicepresidente del brand Pierre Ricaud, per poi entrare a far parte del gruppo Veeppe in qualità di Direttore Marketing, Direttore della Francia e Vicepresidente dalla customer experience.

Thierry Guibert, CEO di Lacoste ha dichiarato: “La nomina di Catherine Spindler arriva dopo tre anni trascorsi al servizio del marchio, che hanno permesso di dare una nuova dinamica alle collezioni, di aumentarne la desiderabilità e la presenza globale e di elevare i nostri standard e impegni in termini di CSR. Sono felice di poter contare su Catherine al mio fianco per continuare lo sviluppo di Lacoste e sostenere la sua ambizione: diventare il marchio più ispirante del fashion-sport”.

Torna in alto