Quick nomina Giovanni Battista Vacchi Consigliere di Amministrazione 

Quick – azienda internazionale nella produzione di accessori per la natuica da diporto – ha nominato Giovanni Battista Vacchi a consigliere di amministrazione non esecutivo. Vacchi ha ricoperto il ruolo di CEO in Bertram Yachts – storico cantiere statunitense parte del Gruppo Ferretti – e il ruolo di amministratore indipendente di Cantiere del Prato. 


Michele Marzucco, Amministratore Delegato e fondatore di Quick, ha dichiarato: “La nomina di Giovanni Vacchi a consigliere indipendente del nostro Gruppo rappresenta per noi il presupposto per un’ulteriore crescita grazie alla sua conoscenza del settore e alla sua esperienza nel mercato americano. Siamo inoltre sicuri che contribuirà all’evoluzione del modello di governance, già strutturato e internazionale, verso i migliori standard.”

Giovanni Vacchi ha commentato: “Sono veramente felice di entrare a far parte del team di Quick, una delle aziende più innovative del settore. Sono certo che Quick abbia tutti requisiti per continuare a crescere e imporsi nei mercati internazionali”.

Torna in alto