Alex Markovic nominato Director of Hospitality and Brand Performance del Gruppo Mangia’s

Alex Markovic entra nel team di Mangia’s Resorts and Clubs, il brand di Aeroviaggi s.r.l., in qualità di Senior Director of Hospitality and Brand Performance. Il Gruppo sta rinnovando il top management con l’inserimento di figure capaci e di esperienza nel settore. Markovic vanta oltre venti anni di carriera nel settore turistico nei grandi gruppi mondiali, come l’Hilton, con focus sul mercato italiano. Dal 2011 in Hilton ha ricoperto il ruolo di Regional Director Brand Performance Europe, dove ha gestito più di 50 proprietà e collaborato per sviluppare il business della catena leader. Prima di allora, in qualità di Cluster General manager in The Leading Hotels of the World ha lavorato nelle strutture siciliane del San Domenico Palace a Taormina e del Grand Hotel Villa Igiea a Palermo.   

L’obiettivo della nuova nomina è quello di guidare l’evoluzione del prodotto Resort, per migliorare l’offerta di ospitalità e valorizzare il capitale umano del Gruppo Mangia’s. 

“Sono entusiasta di entrare a far parte della squadra Mangia’s con una Vision che interpreta appieno lo spirito italiano dell’ospitalità attraverso resort di qualità, con collaboratori di valore e luoghi unici e autentici. Il tempo libero è priceless! Per tale ragione faremo in modo che il tempo che i nostri ospiti trascorrono nelle nostre strutture, in compagnia di amici o delle loro famiglie, li arricchisca rispondendo con prontezza alle loro esigenze e desideri di ospitalità e creando momenti memorabili nella loro vita nei luoghi in cui sorgono i resort Mangia’s.”, ha commentato Alex Markovic, Senior Director of Hospitality and Brand Performance di Mangia’s.

Torna in alto