Nicola Mozzini nominato Direttore Generale di SIS – Società Italiana Sementi

Il consiglio di amministrazione di Sis – Società Italiana Sementi, ha nominato Nicola Mozzini  direttore generale.  Mozzini, manager specializzato in direzione aziendale, sviluppo commerciale e innovazione di prodotto per il comparto primario, ha ricoperto precedentemente il ruolo di Direttore Generale del Consorzio Agrario del Nordest.

Mozzini dichiara: “Ringrazio il presidente Mauro Tonello e tutti i membri del cda per la fiducia  la direzione di Sis rappresenta un impegno che mi riempie di orgoglio. Un orgoglio professionale e personale, sostenuto dal valore etico e sociale di questa splendida azienda. Sis, protagonista della selezione sementiera, lavora all’origine dell’eccellenza del made in Italy. D’accordo con il presidente e con il cda, attueremo da subito un progetto di crescita sul mercato interno e internazionale basato sulla qualità, sul servizio, sulla consulenza, sul valore da trasferire alle aziende agricole”.

Mauro Tonello in merito alla nuova nomina ha aggiunto: “Un grande benvenuto a Nicola Mozzini anche a nome di tutto il consiglio di amministrazione questo incarico è la conferma di stima e fiducia, di una relazione professionale che si è consolidata nel corso degli anni, grazie a durature relazioni commerciali e progettuali”.

Torna in alto