The Walt Disney Company Italia, Alessandro Militi lascia l’azienda

Alessandro Militi, Vice President Marketing & Sales Media, lascia The Walt Disney Company Italia. 

Militi è entrato in Disney come VP Marketing & Sales e ha lavorato al piano marketing di lancio della piattaforma streaming Disney+, riportando a Daniel Frigo. 

Advertisement

“Ad Alessandro va il mio ringraziamento per il suo contributo, la dedizione, l’impegno e la leadership dimostrati in questi 18 anni in The Walt Disney Company Italia e in Fox Network Group Italy.”, ha commento Frigo. 
Alessandro Militi, laureato in Economia alla Sapienza di Roma, ha iniziato la sua carriera in Fater/Procter & Gamble per poi proseguire in Nissan Motor Company. 

“Sono stati 18 anni meravigliosi, rivoluzionari e ricchi di soddisfazioni, i primi 15 in Fox e gli ultimi 3 in Disney. Ho avuto l’opportunità di lavorare e conoscere persone e leader eccezionali che mi hanno arricchito professionalmente ma soprattutto umanamente. In questi anni ho dato tutto, e anche qualcosa in più, ma mi sono divertito moltissimo. Ho avuto la fortuna di far parte e poi di guidare un team che ha rivoluzionato la tv in Italia e di aver guidato la squadra marketing & sales per il lancio di Disney+ nel nostro paese superando anche gli obiettivi più rosei. Per questo sono convinto che questo sia il momento giusto per me di voltare pagina. So che porterò nella mia prossima avventura tutto quello che ho imparato lavorando su canali, contenuti e sulla piattaforma streaming con i brand più amati nel mondo. I miei migliori auguri vanno al mio team straordinario e a tutti i miei colleghi che continueranno a portare avanti la Disney in Italia”, ha dichiarato Militi. 

Torna in alto