Prima Assicurazioni nomina Massimo della Ragione  Presidente del consiglio di amministrazione 

Prima Assicurazioni – tech company –  ha annunciato la nomina di Massimo Della Ragione Presidente del Consiglio di Amministrazione e l’ingresso nel Cda di Nicola Falcinelli ed Emanuele Solidoro in qualità di Consiglieri di Amministrazione. 

Il nuovo Presidente del Consiglio, Massimo Della Ragione ha ricoperto il ruolo di Co-Head del business italiano di Goldman Sacha e di Vice-Chairman di Intrum. Della Ragione ricopre la carica di professore del corso di Investment banking presso l’Università della Bocconi – Milano – dove coordina l’area del Digital Tech – B4I. 

Emanuele Solidoro, memento del board di società ICT – Rimac Group, Biocentis e Impossible Brands – è un professionista del mondo tech, attualmente a capo del gruppo di investimento Neurone. Solidoro ho ricoperto la carica di Vice-Presidente per la divisione investent banking di Goldman Sachs.

Il managing director di Carlyle, Nicola Falcinelli,  è membro de Cda di Unifrutti International e di Pro-Gest. Falcinelli ha ricoperto la carica di managing director di Oz Management e di associate presso la divisione Investment banking di JPMorgan Chase Bank.

Torna in alto