Fidelity International nomina Ilga Haubelt Head Of Equity per l’Europa

Ilga Haubelt nominata Head Of Equity – Europa – sarà a capo del team d’investimento azionario di Fidelity International.

Haubelt avrà la responsabilità di dirigere il team d’investimento azionario europeo, guidando le performance degli investimenti. Inoltre avrà il compito di garantire i principi di sostenibilità integrandoli nel processo d’investimento azionario.

Andrew McCafferyGlobal Chief Investment Officer dichiara: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Ilga in Fidelity. La profonda conoscenza degli investimenti, l’ampia esperienza e il solido track-record di Ilga e Marty saranno preziosi per garantire ai nostri clienti performance di investimento e porre la sostenibilità al centro di tutto ciò che facciamo”.

Ilga Haubelt  ha iniziato la sua carriera nella gestione patrimoniale presso Munich Ergo Asset Management in qualità di specialist del settore immobiliare. Ha lavorato per Union Investment Privatfonds e Deka Investments – Germania – e presso la Newton Investment Management in qualità di Head of Equity Income e Senior Portfolio Manager.

Torna in alto