Ivano Viotto nominato Chief Vision Officer di Principi Adv

L’agenzia torinese, Principi Adv da sempreindirizzata verso l’innovazione ha nominato Ivano Viotto CVO. Il nuovo Chief Vision Officer ha alle spalle un’esperienza lavorativa di 20 anni, 15 dei quali trascorsi in importanti agenzie di comunicazione in qualità di Creative Team Director, lavorando per clienti di portata nazionale ed internazionale di alto livello. 

Ivano Viotto, insieme al CEO Massimo Principi ha già definito gli obiettivi dell’agenzia, presidiando nel breve e medio periodo strategie di new business, costruzione di una rete importante di partnership. 

Viotto dichiara: “Ho sposato il progetto Principi al ‘ciao’, l’alchimia è stata immediata. L’energia positiva è stata il conduttore essenziale per fare partire subito il processo di collaborazione con il piede giusto. La comunione di intenti è chiara: lavorare al massimo, per portare tutti noi al Next Level”.

Viotto ha iniziato la sua carriera nel 1997, inizialmente come Impiegato Amministrativo e Assistente Capo Filiale presso Sapio Produzione Idrogeno Ossigeno, nel 2000 è entrato in Berner Italia in qualità di Agente, per poi passare in Formula SpA in qualità di Web Developer e avviando la sua carriera da Freelance nel 2008. Nel 2009 è entrato in Dolci Adv in qualità di Art, nel 2010 in Mean at Work Advertising in qualità di Art Senior. Prima di entrare in Principi Adv è stato in Ideal Comunicazione, inizialmente in qualità di Art, Art Team leader e successivamente come Creative Team Director.

Torna in alto