Mariano Rigillo in veste di nuovo Direttore Artistico al Teatro Ciak di Roma

Mariano Rigillo è stato nominato Direttore artistico del Teatro Ciak di Roma. Il 16 settembre inizia la nuova stagione con 14 spettacoli e 6 conserti, una stagione ricca di commedie emozionanti, thriller, spettacoli per famiglie e musica.

Mariano Rigillo in merito alla nomina dichiara: “Ho accolto davvero con molto interesse l’invito a condividere la conduzione artistica del bel Teatro di Via Cassia” – continua – “Lo conosco bene sia per averci recitato sia per averlo frequentato come spettatore e mi sono sempre trovato benissimo, in entrambi i casi. Quando un Teatro serve gioiosamente l’attore e lo spettatore, cosa gli si può chiedere di più? Soltanto di essere sempre all’altezza del compito! E naturalmente è in questo che noi ci impegneremo, con sempre più dedizione ed entusiasmo”.

Michele Montemagno Linda Manganelli, direttori del Ciak, affermano che sono molto onorati nel affidare la Direzione Artistica ad un grande Maestro come Mariano Rigillo del Teatro.

La stagione sarà inaugurata con la rassegna Ciak si suona – dal 16 settembre – con un omaggio al premio Oscar Nicola Piovani.

Torna in alto