Salvatore Internullo, ex vicepresidente Stellantis, nuovo chief growth officer dell’azienda globale Mint

Salvatore Internullo è stato nominato chief growth officer di Mint, azienda che opera globalmente nel mercato madtech, fondata nel 2014. Il manager si occuperà dell’implementazione dell’azienda e dell’attuazione della strategia di espansione, con l’obiettivo di sviluppare politiche di sales & marketing.

Con una vasta esperienza internazionale nel mondo automotive e fashion, Internullo è già vice presidente di Stellantis e country manager di Peugeot Italia.

“L’evoluzione della nostra società si muove in maniera chiara e decisa verso digitalizzazione e sostenibilità, come anche gli investimenti, sia nel pubblico sia nel privato, vanno in questa direzione. La mia scelta professionale non poteva che volgere in questo senso, entrando a far parte di una Tech Company leader mondiale a cui metto a disposizione la mia esperienza, le mie conoscenze e tutto il mio know-how per proseguire l’iter di sviluppo intrapreso dall’azienda verso un’economia sempre più digitale, di un futuro ormai prossimo”, dichiara il neo entrante.

“L’arrivo di Salvatore è un tassello fondamentale per la crescita della nostra azienda. Sono sicuro che un leader della sua portata e con una così importante esperienza globale, sia la persona adatta per portare grandi risultati a Mint”, dichiara Andrea Pezzi, fondatore e ceo.

Torna in alto