Algebris rafforza il team commerciale con l’ingresso di un nuovo Business Development Associate in Italia

Algebris Investments, asset manager globale specializzato in credito finanziario e azionario, annuncia l’ingresso di un nuovo Business Development Associate, Noemi Ginosa. Noemi farà parte del team di vendita per la copertura dei distributori locali della società in tutta Italia e riporterà a Massimiliano Grillo, Business Development Director per l’Italia di Algebris.

Noemi entra in Algebris dopo tre anni in Carmignac e due in Allfunds, dove ha supportato il potenziamento e l’ulteriore sviluppo della rete distributiva italiana in collaborazione con il Country Head e il team commerciale. Ha conseguito la Laurea specialistica in Economia dei Mercati e degli Intermediari Finanziari presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Massimiliano Grillo, Business Development Director di Algebris, ha commentato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Noemi all’interno del team Algebris. La sua esperienza e il suo entusiasmo porteranno un contributo fondamentale per perseguire le nostre ambizioni di crescita nel mercato italiano. Sarà infatti una preziosa risorsa per il team e ci aiuterà a supportare i nostri clienti nel fornire le migliori soluzioni di investimento Algebris”.

Torna in alto