Mary Apone e Marco Turconi nominati Executive Creative Directors di Serviceplan Italia

Mary Apone e Marco Turconi provenienti da Vmly&r sono stati nominati Direttori Creativi Esecutivi dell’agenzia guidata da Stefania Siani, Serviceplan Italia – Milano. 

Apone Turconi in merito alla nuova carica dichiarano “Serviceplan Italia e Stefania ci hanno conquistati grazie a determinazione e visione. Crediamo nella chimica, nella capacità di lavorare alla creazione di un team affiatato e unito dalla condivisione degli stessi valori”.

Mary Apone si è laureata in Economica e Commercio per poi proseguire con un master al fine del quale è entrata nel gruppo Publicis come copywriter, occupandosi di clienti come l’Oreal, Whirpool, HP, Nestlè. Con il passare del tempo ha esteso il campo su clienti quali Barilla, Danone, Arena, Elica, Leerdammer.

Marco Turconi ha iniziato la carriera nel 1996 presso DDB Italia, nel 1997 ha collaborato con lo studio di illustrazione e fotomontaggio ROS di Milano per poi tornare in DDB e lavorare per clienti come Audi, Volkswagen, Campari e Aia.

 I nuovi direttori creativi esecutivi hanno lavorato insieme per sei anni per clienti come Vodafone, Allianz, Amadori, Neutro Roberts, Borotalco, Acqua alle Rose, Star, Conforama e VirginActive.

Stefania Siani dichiara “Con questa importante nomina Serviceplan Italia, parte del Gruppo Indipendente numero 1 in Europa,  può contare su due talenti dalla comprovata esperienza e reputazione per rafforzare la propria crescita e la visione creativa fondata sulla ÜberCreativity, il nostro modello proprietario di ibridazione delle competenze, in cui diverse discipline, talenti, culture, media e tecnologie si incontrano e interagiscono per contribuire alla crescita dei brand rappresentati dal Gruppo in Italia e nel mondo. Affiancheranno come prima linea Salvatore Giuliana e Giuliana Guizzi, già Ecd dell’agenzia, per affrontare insieme le sfide che ci attendono”.

Torna in alto