I.L.L.A. S.p.A. comunica la conversione da parte di Negma di n.10 obbligazioni per un controvalore complessivo di Euro 100.000

I.L.L.A. S.p.A. (nella foto Pierpaolo Marziali, Amministratore delegato), azienda leader nella produzione e commercializzazione di pentolame in alluminio con rivestimento antiaderente, quotata al Mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana S.p.A., comunica che, con riferimento alla terza tranche del prestito obbligazionario convertibile (il “POC”) di cui al contratto concluso in data 20 gennaio 2022 tra ILLA e Negma (il “Contratto”), sottoscritta da parte di Negma Group Limited (“Negma”), la Società ha ricevuto, in data odierna, la terza richiesta di conversione (la “Conversione”) da parte di Negma relativa alla terza tranche di n.10 obbligazioni per un controvalore complessivo di Euro 100.000.

Si ricorda come l’intero importo nominale sia della prima tranche che della seconda tranche per complessivi Euro 1.300.000 sono state interamente sottoscritte, tramite successive conversioni, come evidenziato nei precedenti comunicati stampa.

Si ricorda altresì, come la terza tranche del POC è composta da n.65 Obbligazioni Convertibili per un
controvalore complessivo pari ad Euro 650.000 e che, successivamente alla conversione odierna, nell’ambito della terza tranche risultano ancora da convertire n.37 obbligazioni convertibili per un controvalore complessivo di Euro 370.000.

Il numero di azioni oggetto della conversione è stato determinato in conformità al dettato del Contratto sulla base del 90% del più basso VWAP giornaliero (prezzo medio ponderato per i volumi delle transazioni) registrato dalle azioni ILLA durante i 10 giorni di borsa aperta antecedenti la data odierna. Il prezzo, così determinato, è risultato essere pari ad Euro 0,010 per azione: pertanto, le n.10 obbligazioni oggetto di conversione danno diritto a Negma di sottoscrivere n. 10.000.000 azioni ordinarie di nuova emissione ILLA che saranno emesse nei termini contrattuali e avranno le medesime caratteristiche delle azioni già in circolazione alla data odierna.

La Società provvederà quanto prima ad effettuare il deposito presso il registro delle imprese.

Torna in alto