Guido Porro entra in Engineering come Executive Vice President Enterprise 

Guido Porro è stato nominato Executive Vice President Enterprise in Engineering, Digital Transformation Company per le imprese e per la PA. Il manager sarà a capo della divisione Enterprise, la nuova Business Unit dell’azienda focalizzata sui mercati Telco, Industrial, Transportation ed Energy e lavorerà a diretto riporto di Maximo Ibarra – CEO. Il suo mandato sarà effettivo a partire dal prossimo settembre.

Laureato in Economia presso la Bocconi, Guido Porro ha lavorato precedentemente in Accenture per poi passare in Boston Consulting Group nella divisione Energy, Industrial Goods e Telco. Nel 2009 approda in Oracle come Senior Director e nel 2012 in Dassault Systèmes nel ruolo di Managing Director del Sud Europa.

“Come Digital Transformation Company siamo chiamati ad evolvere continuamente per rispondere in modo sempre più performante alle esigenze dei nostri clienti, supportare il Paese in questa fase di transizione digitale e diventare il Tech Champion italiano. Per questo sono molto contento di dare il benvenuto a Guido nel leadership team di Engineering, certo che, grazie alla sua comprovata conoscenza del mercato e alla sua riconosciuta visione strategica, avrà un ruolo chiave nel raggiungimento degli ambiziosi obiettivi di crescita del Gruppo”, dichiara Maximo Ibarra.

Torna in alto