Lorenzo Moltrasio Managing Director di PHD Italia

Lorenzo Moltrasio (in foto) è stato nominato Managing Director di PHD Italia – agenzia media, di comunicazione e marketing parte di Omnicom Media Group. Nel suo nuovo ruolo avrà il compito di potenziare e consolidare la rilevanza di PHD sul mercato italiano riguardo il business e l’ampliamento del perimetro dei clienti

Lorenzo Moltrasio ex Chief Business Officer dell’agenzia di Omnicom Media Group e la sua nomina arriva a seguito di un percorso già intrapreso all’interno dell’azienda, grazie alla sua vasta esperienza nel settore dei media e le sue competenze tecniche e strategiche dei media, tutto unito ai risultati di business in mercati internazionali e non.

Il suo compito in PHD ITALIA, sarà quello di potenziare e consolidare l’impatto e la rilevanza dell’azienda sul mercato italiano in termini di sviluppo del business e dell’ampliamento dei clienti già esistenti.

Un’espansione che nell’ultimo anno ha portato alcune importanti acquisizioni e la conquista dell’agenzia del +30% nel ranking di RECMA, che misura il volume di investimenti pubblicitari gestiti delle agenzie media italiane.

“PHD è una realtà in forte crescita, che ha registrato un +71% negli ultimi tre anni (fonte report billing RECMA 2021) e Lorenzo Moltrasio, con la sua consolidata esperienza in comunicazione sia a livello locale che internazionale e le sue qualità umane, è la persona indicata per assumere questa responsabilità in un periodo così complesso e di veloce trasformazione. Sono certo che PHD potrà raggiungere nuovi importanti traguardi sotto la sua guida”, dichiara Marco GirelliCeo Omnicom Media Group e PHD Italia.

“Ringrazio Marco Girelli per la fiducia e per il percorso di crescita maturato in questi anni. Ricoprire questo ruolo, in una frase cruciale di trasformazione e cambiamento dei mercati globali, significa massimizzare tutte le nuove opportunità in una realtà fortemente dinamica, sempre più creativa e ambiziosa. Al centro ci sono non solo le competenze legate alla digital transformation, ma anche e sempre le relazioni. Quelle con i nostri clienti che continuano a sceglierci e quelle con le nostre persone, vero motore di business, specialisti in gradi di orchestrare una moltitudine di discipline e servizi digitali all’avanguardia”, afferma Managing Director di PHD Italia, Lorenzo Moltrasio.

Torna in alto