Alla società Life, viene affidata la campagna e la progettazione della ux e dei digital touchpoint di Chef Express

Chef Express, società che gestisce tutte le attività di ristorazione del Gruppo Cremonini, affida a Life, la società di comunicazione integrata, la progettazione della ux dei suoi digital touchpoint e la campagna di comunicazione. La campagna dedicata prevede una articolata pianificazione su radio e digital.

L’obiettivo è quello di migliorare la qualità dell’attività lavorativa del personale. Chef Express mette al primo posto la persona e ha come obiettivo la fidelizzazione del target di riferimento così da consentire una comunicazione innovativa e veloce attraverso i suoi touchpoint – programma di loyalty, la scontistica su alcuni prodotti e i servizi dedicati alla clientela; i Kiosk, le casse digitali nei punti vendita del canale autostradale per l’ordinazione e il pagamento diretto ed, infine, il sistema Webcam Park, una soluzione tecnologica ideata, sviluppata e integrata nell’app per monitorare, in tempo reale, la propria autovettura posteggiata all’interno delle aree di servizio.
Tutti questi touchpoint sono stati studiati assieme a Life.

A supporto di questo percorso di digitalizzazione, Life ha studiato anche l’intera creatività della campagna digital e radio e il piano media dedicato, che include anche il primo progetto di influencer marketing per Chef Express.

“Un progetto davvero molto importante per Life, che conferma la nostra expertise nel settore del food retail. Affiancare l’AD Cristian Biasoni e il team di Chef Express è per noi fonte di grande orgoglio e di grande motivazione, per dare il giusto risalto a un progetto che investe in tool innovativi al fine di ottimizzare la journey del consumatore. Un grande stimolo a lavorare per sviluppare idee progettuali e concrete, mirate a essere sempre più performanti”, commenta Alberto Tivoli (in foto), Amministratore Delegato della società di comunicazione Life, partner di Chef Express.

La campagna lanciata da Chef Express è on air dal 16 luglio è on air sulle principali emittenti radiofoniche nazionali, rafforzata da una pianificazione digital, social e di influencer marketing che si prolungherà fino alla fine dell’autunno.

RispondiRispondi a tuttiInoltra
Torna in alto