Lastminute.com, Laura Amoretti nuovo Amministratore delegato ad interim 

Laura Amoretti è stata nominata Amministratore delegato ad interim di Lastminute.com, azienda operante nel settore dei viaggi online e del tempo libero, nata nel Regno Unito nel 1998, che mette a disposizione esperienze per il tempo libero che includono hotel, vacanze e voli. 

La manager assumerà gli incarichi precedentemente ricoperti da Fabio Cannavale – CEO – e Andrea Bertoli – COO – della Società, dopo la decisione del Collegio di sospendere per un periodo di tre mesi i poteri ad entrambi in relazione all’istruttoria in corso. Prenderà il loro posto anche nelle società controllate del Gruppo.

“Laura è una leader molto impegnata e dinamica con visione, energia e una notevole esperienza rilevante con il nostro gruppo. Il suo contributo sarà particolarmente prezioso in questo frangente. Non vediamo l’ora di impegnarci a stretto contatto con Laura nel suo nuovo ruolo, poiché guiderà la nostra attività in questa fase del nostro viaggio verso una crescita redditizia nel campo dei viaggi”, dichiara Laurent Foata, Presidente del Consiglio

Torna in alto