Antonio Iandolo nominato presidente di Eminence

Il colosso israeliano del settore Delta Galil, specializzato in biancheria intima, ha nominato il nuovo presidente di EminenceAntonio Iandolo, nel settore da oltre 25 anni. Prende il posto di Dominique Seau, che dal 2007 aveva rivitalizzato l’attività degli stabilimenti di Sauve e Aimargues nella regione del Gard.

Il nuovo presidente Iandolo, dopo aver iniziato in Procter & Gamble nei primi anni ’90, è entrato a far parte di Playtex e poi di Dim, impegnato nella struttura di DB Apparels e di Hanes Europe Innerwear.

Di recente è stato vicepresidente di Hanes Europe Innerwear, responsabile del design, delle ricerche di mercato e della responsabilità sociale d’impresa (CSR). Durante la sua carriera ha operato in diversi mercati: Francia, Benelux, Germania, Italia, Penisola Iberica, e anche Sud Africa. Il suo compito sarà quello di mettere in atto il piano strategico del gruppo Eminence, a livello della produzione e per i suoi brand Eminence, Athena e Liabel.
Il gruppo Eminence ha anche una filiale in Italia e in Belgio. La società rende noto che il fatturato del gruppo è stato di quasi 120 milioni di euro nel 2021.

“Il piano strategico triennale del gruppo Eminence prevede, in particolare, lo sviluppo dell’ambito digitale, il rilancio del marchio premium Eminence (sfruttando il suo heritage francese e capitalizzando sull’impronta industriale del gruppo), la diversificazione del marchio Athena e il lancio delle licenze d’alto livello con Adidas e Ralph Lauren Intimates”, ha dichiarato il gruppo Eminence.

Torna in alto