Emanuele Bianculli nominato Business Development Manager di Hikvision Italy

Emanuele Bianculli è stato nominato Business Development Manager Storage di Hikvision Italy, fornitore leader a livello mondiale di prodotti e soluzioni per la sicurezza e che opera anche nei settori della tecnologia per la casa intelligente, dell’automazione industriale e dell’elettronica automobilistica.

Con un background tecnico-commerciale e con oltre venti anni di esperienza nel settore IT e audio-video in qualità di sales e key account, Emanuele Bianculli si occuperà di sviluppare il business dell’azienda sull’intero territorio italiano e su tutti i touchpoint aziendali.

“Ho subito preso informazioni sull’azienda, formandomi l’idea di una realtà seria e strutturata. Non appena entrato in squadra ho avuto conferma delle mie percezioni. Tra l’altro ho cominciato in concomitanza con il primo kick off Hikvision in presenza, dopo due anni di pandemia: effetto ‘wow’. Ho visto colleghi pieni di energia ed entusiasmo, professionisti con cui confrontarsi e condividere strategie. E l’entusiasmo, si sa, è contagioso. Creeremo delle partnership con il canale distributivo per garantire la disponibilità dei prodotti e servire in modo capillare tutti i clienti sul territorio italiano. Dalla chiavetta USB al prodotto dedicato per Data Center: Hikvision vanta una gamma di prodotti ampissima e capace di soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Insomma, abbiamo tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento anche nel mondo della componentistica e dell’archiviazione”, dichiara Emanuele Bianculli.

Torna in alto