Edmond de Rothschild AM: nuovi ingressi nel team azionario per nuove opportunità di investimento

Edmond de Rothschild Asset Management, gruppo specializzato nel Private Banking e nell’Asset Management che opera nei settori Corporate Finance, Private Equity e Amministrazione di fondi, ha annunciato dei nuovi ingressi nel suo team azionario, azione che mira a rafforzare le proprie capacità di investimento.

Alexis Bossard (nella foto) – co-fund manager di Edmond de Rothschild SICAV Green New Deal, fondo azionario internazionale focalizzato sul tema del cambiamento climatico – entra a far parte del team Equity come Portfolio Manager/Analyst. Il manager lavorerà a diretto riporto di Caroline Gauthier e di Jacques-Aurélien Marcireau, Co-Head of Equity Management, nell’hub parigino.

Guillaume Laconi – co-fund manager di Edmond de Rothschild SICAV Tricolore Rendement, un fondo impegnato a sostenere le società francesi da oltre 20 anni – entra a far parte del team Equity come Portfolio Manager/Analyst.

“Siamo lieti di dare il benvenuto ad Alexis e Guillaume nei nostri team di investimento. La loro profonda conoscenza del mercato azionario ci consentirà di sviluppare ulteriormente le nostre capacità di gestione a vantaggio dei nostri clienti. La loro esperienza di mercato e il loro background sono due risorse che rafforzeranno ulteriormente le nostre capacità di investimento”, dichiara Benjamin Melman, Global CIO Asset Management.

Torna in alto