Binance.US nomina l’ex dirigente di PayPal Jasmine Lee come nuovo CFO

Jasmine Lee sostituirà Eric Segal, Chief financial officer ad interim dallo scorso ottobre

L’exchange di criptovalute Binance.US ha assunto l’ex dirigente di PayPal Jasmine Lee come nuovo Chief Financial Officer della società.

Durante i suoi otto anni di mandato presso il colosso dei pagamenti al consumo, Lee è diventata Chief Financial Officer e Chief Operating Officer per il gruppo di prodotti di consumo di PayPal. Più di recente, ha ricoperto il titolo di Chief Financial Officer e Chief Operating Officer di Acorns, una società di micro-investimenti in app.

“Jasmine è un talento raro che possiede più di 20 anni di profonda conoscenza sia negli ambienti fintech che in quelli di startup ad alta crescita”, ha affermato Brian Shroder, CEO. La sua esperienza in PayPal, una società pubblica Fortune 500, in particolare, sarà inestimabile mentre tracciamo il nostro percorso verso un’IPO nei prossimi anni.

“Non vedo l’ora di creare un dipartimento finanziario di prim’ordine in Binance.US che ponga solide basi per una crescita continua e il nostro percorso verso una futura IPO”, ha affermato Lee in una nota.

Torna in alto