William Sbarzaglia alla guida della divisione Data Driven di Integra Solutions

William Sbarzaglia – digital strategist e data scientist – è stato nominato Responsabile del team Data Driven di Integra Solutions, agenzia di comunicazione e marketing digitale italiana e indipendente che da 22 anni opera in materia di consulenza strategica, direzionale, digital transformation, digital export e approccio a nuovi mercati.

Sbarzaglia si occuperà di rafforzare Google Data Studio, le dashboard personalizzate, il data storytelling e gli strumenti MarTech, per migliorare la customer experience dell’utente e per presidiare i touchpoint dell’agency pensati per una user journey sempre più ibrida.

Il manager ha lavorato per oltre vent’anni nella consulenza, collaborando con brand di rilievo come Porsche, American Express, Giallozafferano e Facile.it.

“Con Integra Solutions condividiamo non solo l’origine e l’amore per la nostra terra, la Romagna, ma anche lo stesso approccio ai progetti. I dati non sono solo l’output di un percorso in quanto risultati, ma sono gli elementi stessi che concorrono a definire la strategia nella fase iniziale di un progetto che deve necessariamente essere data-informed”, dichiara William Sbarzaglia.

Torna in alto