H-Farm Innovation, il Design Strategist Christian Schneider entra a far parte del team come partner

Christian Schneider entra a far parte come partner in H-Farm Innovation,  business consultancy unit di H-Farm – piattaforma digitale che aiuta i giovani a lanciare iniziative innovative e supporta la trasformazione delle aziende verso il digitale – da poco entrata a far parte di Jakala – prima martech company italiana che offre supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology. Schneider collaborerà con Tomas Barazza e Vittorio di Tomaso per portare la novel-consultancy ad una nuova fase di sviluppo.

Design Strategist con una lunga esperienza sia nella consulenza che nel mondo accademico, ha lavorato inizialmente allo sviluppo del business dello Studio De Lucchi di Milano e successivamente per quello di IDEO a Londra. Ha collaborato con il Politecnico di Milano e la Carleton University e dal 2011 è professore associato alla Parsons di New York, dove ha lavorato anche come senatore per il bilancio e le finanze dell’Università e ha progettato l’offerta di corsi online di Strategic Design and Management. 

“Sono orgoglioso di entrare a far parte di H-Farm Innovation come partner e non vedo l’ora di collaborare con questo meraviglioso team, che non si distingue solo per il suo lavoro di consulenza, ma anche come individui e come gruppo. È un ambiente fantastico per lavorare su progetti di innovazione di cui le persone, le aziende e le economie hanno urgentemente bisogno per trasformare le sfide di oggi in opportunità”, dichiara Christian Schneider.

“Sono molto felice che Christian entri a far parte del nostro team. La sua straordinaria esperienza ci aiuterà a fare un ulteriore salto di qualità e diventare un’azienda leader nel design strategico”, commenta Tomas Barazza, Partner di H-FARM Innovation.

Torna in alto