Hikvision Italy: Marco Faraco nominato Sales Area Manager Transmission Display & iStorage

Esperienza ultradecennale nel settore IT con Vendor di spicco in area Networking Switch, Switch Industriali, Wireless, Videosorveglianza, Smart Home. Questo il background tecnico di Marco Faraco, nuovo Sales Area Manager Transmission Display & iStorage di Hikvision Italy

Nel suo ruolo di Area Manager per il Centro Nord Italia, Marco svilupperà il portafoglio prodotti della BU Transmission Display & iStorage, con particolare focus sul Networking: sarà il riferimento per i distributori (principalmente IT, ma anche quelli già a portafoglio Hikvision lato sicurezza, oltre ai sub-Distributori presenti sul territorio) gestendo il sell-in e generando il sell-out.

“Conoscevo Hikvision come competitor e ne ammiravo la velocità con cui ha saputo imporsi sul mercato. Dall’interno vedo e vivo una realtà smart, giovane e determinata nel raggiungimento degli obiettivi: questa credo sia la chiave per fare davvero la differenza, assieme alla profonda vocazione all’R&D e alla rapidità del Gruppo nell’intercettare i cambiamenti del mercato” – dichiara Marco.

Il momento è del resto cruciale, nonostante la fase complessa, soprattutto lato trasporti, caratterizzata da carenza di componentistiche e tempi lunghi di approvvigionamento: “ravviso forti opportunità nel mondo EDU, Finanziamenti Pon, Sviluppo di nuove infrastrutture per le Reti Presso Scuole, Aziende Private ecc. Il mercato IT per il centro Nord è composto da molti distributori specializzati: l’obiettivo sarà posizionare Hikvision come ‘player totale’ in virtù del suo catalogo ampissimo di soluzioni capace di soddisfare un mercato in fase di evoluzione” – conclude Marco.

Torna in alto