Automotive: Bob Laishley, ex manager Nissan, nominato CEO di Caterham Cars

Bob Laishley (nella foto) – attualmente Chief Strategic Officer dell’azienda  – è stato nominato nuovo CEO di Caterham Cars, piccola casa automobilistica inglese che produce automobili sportive. Il manager subentra al posto di Graham Macdonald – che va in pensione dopo 15 anni di servizio nel ruolo di CEO.

In precedenza, Laishley –  che diventerà il primo CEO di Caterham dopo l’acquisizione da parte di VT Holdings –  ha lavorato per sei anni come Responsabile della divisione di auto sportive Nismo della casa automobilistica giapponese Nissan.

“Vorrei ringraziare Graham, a nome di tutta la Caterham, per il suo lavoro negli ultimi 15 anni. Lascia l’azienda in una posizione di forza: il 2021 è il nostro anno di vendita migliore in assoluto e la domanda per la Seven è ai massimi storici”, dichiara Laishley.

“Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare i clienti, il personale, i rivenditori, gli azionisti e i fornitori per il loro supporto durante tutto il mio tempo alla Caterham”, commenta Macdonald.

Torna in alto