Mint: Aurélien Blaha nominato Global Marketing Director

Aurélien Blaha (nella foto) è stato nominato global marketing director in MINT, azienda multinazionale che opera in 25 Paesi – ed ha 4 uffici situati a Milano, Londra, Parigi e San Paolo – e che offre come servizio una piattaforma di Advertising Automation che consente agli advertisers di gestire da un’unica interfaccia gli investimenti media su tutte le piattaforme AdTech in ottica cross-canale – Search, Social, Display, Video, Native, Affiliation, Programmatic Radio, Addressable TV.

Il suo compito sarà quello di rafforzare la brand awareness e incrementare la domanda globale per i servizi offerti. Con oltre 15 anni di esperienza nel settore SaaS- Software-as-a-Service – Aurélien Blaha è stato precedentemente chief marketing officer di Digimind e global marketing director di Finalcad.

Sylvain Brosset è stato nominato chief product & technology officer. Con un’esperienza ventennale nel settore Tech, il manager ha lavorato precedentemente come Direttore R&D di Dailymotion e  come Chief Product Officer e Vicepresidente senior product & engineering presso Docomo Digital. 

Inoltre, l’azienda ha annunciato le nomine di Tristan Ougier in qualità di sales account executive per la Francia, Thibault Raust incaricato dello sviluppo aziendale per la Francia e Maria Chiara Di Dedda nel ruolo di senior account executive per l’Italia.

Torna in alto