Lavoro: Golden Group, 50 nuove assunzioni nella finanza agevolata

  • Golden Group assumerà nel prossimo anno 50 nuove risorse.    
  • Inizia oggi la “Plenaria” innovativa formula di formazione e selezione dell’azienda.

Prende oggi il via l’innovativo percorso di assunzione di Golden Group, primo player indipendente nella finanza agevolata, che attraverso la formazione e la selezione di aspiranti agenti commerciali permetterà di assumere 50 nuove risorse nel prossimo anno.

Grazie alla Plenaria, evento che si terrà a Bologna dal 24 al 26 giugno, Golden Group propone una formula innovativa di selezione in cui il candidato è coinvolto in tre giornate di formazione gratuita. Un momento di crescita individuale e professionale per i giovani consulenti d’impresa e gli agenti commerciali che vogliono intraprende un percorso di successo nel settore delle vendite. 

Dopo il successo delle prime edizioni, alle quali hanno partecipato 81 agenti commerciali e 33 esperti e che hanno portato all’assunzione di 16 risorse, Golden Group ha deciso di dare un forte segnale di ripresa e mostrare sostegno verso il settore imprenditoriale, duramente colpito dalla situazione post-pandemica e dallo scenario internazionale, confermando l’importanza del settore della finanza agevolata per l’Italia e per le imprese che decidono di usufruirne.

“Lo scenario nazionale e internazionale spinge a un’evoluzione costante dei processi e una sperimentazione continua. Questo non può che passare dalla costruzione di competenze sempre più trasversali delle nostre persone e dei loro percorsi di crescita, garantendo un ambiente di lavoro positivo, inclusivo e rispettoso del worklife balance – ha affermato Davide Malaguti, Amministratore Delegato (nella foto) di Golden Group – Le nuove assunzioni rappresentano un manifesto della nostra visione per il futuro del lavoro che vede l’azienda adattarsi alle nuove esigenze delle persone. Garantire agli aspiranti consiglieri di impresa una formazione gratuita ed eccellente è il nostro obiettivo per consolidare i risultati ottenuti negli ultimi anni”. 

Torna in alto