Vidoomy: Antonella D’Apolito nominata Head of Sales per il mercato italiano 

Antonella D’Apolito è stata nominata Head of Sales Italy in Vidoomy,  società specializzata nella diffusione di pubblicità video su inventory premium, nata in Spagna nel 2017 – presente in Italia dal 2021 con una sede a Milano.

Con oltre 14 anni di esperienza nel settore, Digital marketing specialist e specializzata in strategie avanzate di facebook ads e in copywriting, Antonella D’Apolito ha lavorato precedentemente in Italiaonline – occupandosi della gestione Portafoglio clienti, tra i quali Omnicom Media Group -, in Mediamond come Senior account centri media specialist, in Ciaopeople Media Group come Senior account manager e infine in Teads Italia come Senior sales Manager.

“La rapida crescita di Vidoomy nel mercato italiano è un’ulteriore prova del successo della sua strategia di espansione globale. Negli ultimi cinque anni, Vidoomy si è posizionata come leader nel mercato del digital video advertising aprendo più di 20 nuove sedi in tutto il mondo. Il core business di Vidoomy è la sua tecnologia sviluppata internamente, che consente alle agenzie e agli inserzionisti di tutto il mondo di connettersi con il proprio pubblico di riferimento e di creare user experience di valore. Grazie a soluzioni pubblicitarie video innovative e ad un inventory che conta i principali editori del mondo, Vidoomy raggiunge una segmentazione accurata del target e standard molto elevati di brand safety per gli inserzionisti”, si legge nella nota stampa aziendale.

“Con professionisti come Antonella D’Apolito alla guida del team commerciale italiano, i nuovi ingressi previsti, una tecnologia in continuo sviluppo e il continuo adattamento alle esigenze dei nostri clienti, è facile posizionarsi come una delle aziende adtech più potenti del mercato italiano. Il settore digitale sta vivendo uno dei suoi momenti migliori e noi di Vidoomy siamo pronti a cogliere ogni opportunità”, dichiara Arianna Castoldi, Country Manager Italia – che è entrata nel team a marzo di quest’anno per coordinare le attività sul mercato italiano.

“Sono entusiasta del nostro progetto e della squadra che stiamo costruendo e sono certa che Vidoomy sia ciò di cui il mercato italiano ha bisogno: una perfetta combinazione di prodotto, creatività innovative, tecnologia e soprattutto risultati. Abbiamo obiettivi ambiziosi per il nostro mercato e siamo certi che faremo la differenza in modo eccellente in ogni aspetto, garantendo a tutti i nostri clienti risultati che massimizzeremo e che saranno sempre concreti e tangibili”, dichiara Antonella D’Apolito.

Torna in alto