Immobiliare: Mihaela Victoria Zabrautanu nominata Head of Marketing Italia in Casavo

Mihaela Victoria Zabrautanu è stata nominata Head of Marketing per l’Italia in Casavo,  primo Instant Buyer Immobiliare italiano – diventato nel giro di 3 anni e mezzo un esempio di eccellenza imprenditoriale con quasi 400 milioni di capitali raccolti tra equity e debito – che attraverso la sua piattaforma online acquisisce immobili residenziali come Instant Buyer, per semplificare e accelerare il processo di vendita di immobili.

Il suo compito sarà quello di guidare le strategie di marketing della piattaforma digitale e di consolidarne la brand awareness per posizionare l’azienda al meglio nel mercato italiano.

Mihaela lavorerà a diretto riporto di Victor Ranieri, Country Manager Italia, e collaborerà con tutto il team Marketing dell’azienda, guidato da Giulia Gagliardi, Chief Marketing Officer.

Dopo la laurea in Administration, Corporate Finance and Control presso l’Università Bocconi di Milano, Mihaela ha lavorato per LuxOttica come Business Analyst e per Perlunica – azienda operante nel settore della gioielleria – come New Business e Strategy Development Manager, per poi essere nominata Marketing Manager.

“Sono molto orgogliosa di entrare nella squadra di Casavo e prendere parte alla rivoluzione che l’azienda sta mettendo in atto nel settore immobiliare in Italia e in Europa. Insieme a tutto il team continueremo il percorso a supporto delle strategie di business e valorizzeremo ogni opportunità che offre il mercato, rimanendo come sempre sintonizzati sulle esigenze specifiche di ogni città in cui operiamo e mantenendo un approccio focalizzato sulle necessità dei clienti”, dichiara Mihaela Victoria Zabrautanu.

Torna in alto