Alessandra Maggio, nuova socia per Clickable

Clickable, agenzia specializzata in marketing guidata da Angelo Valenza, ha deciso di accogliere nel team una nuova socia, Alessandra Maggio, che si occuperà di ricerca e sviluppo, ma anche di una nuova unit dedicata alla formazione.

“Si tratta di uno dei momenti più entusiasmanti dell’agenzia e affrontarlo a ridosso di una delle più grandi crisi di tutti i tempi è una sensazione indescrivibile”, afferma Angelo Valenza. “Dopo 4 trimestri di crescita continua – prosegue il Ceo e Founder della digital agency bolognese – siamo entrati nella fase più delicata dello sviluppo di un’agenzia e la presenza di Alessandra sarà fondamentale per strutturare, consolidare e costruire nuovi percorsi. Ora inizia una nuova avventura”.

Alessandra Maggio è esperta di media e marketing, occupandosi di molte piattaforme online, come anche Facebook, Instagram e Google, sempre nel settore pubblicitario.

“Dopo tanti anni ed esperienze tra agenzie, aziende e docenze, in Clickable ho trovato non solo un percorso da condividere, ma un reale progetto in cui crescere e far crescere”, ha commentato Alessandra Maggio. “La formazione è un ambito in cui crediamo molto, un valido servizio per i clienti e un ottimo inizio per far emergere i prossimi specialisti del marketing”.

Torna in alto