Clickable, agenzia specializzata in marketing guidata da Angelo Valenza, ha deciso di accogliere nel team una nuova socia, Alessandra Maggio, che si occuperà di ricerca e sviluppo, ma anche di una nuova unit dedicata alla formazione.
“Si tratta di uno dei momenti più entusiasmanti dell’agenzia e affrontarlo a ridosso di una delle più grandi crisi di tutti i tempi è una sensazione indescrivibile”, afferma Angelo Valenza. “Dopo 4 trimestri di crescita continua – prosegue il Ceo e Founder della digital agency bolognese – siamo entrati nella fase più delicata dello sviluppo di un’agenzia e la presenza di Alessandra sarà fondamentale per strutturare, consolidare e costruire nuovi percorsi. Ora inizia una nuova avventura”.
Alessandra Maggio è esperta di media e marketing, occupandosi di molte piattaforme online, come anche Facebook, Instagram e Google, sempre nel settore pubblicitario.
“Dopo tanti anni ed esperienze tra agenzie, aziende e docenze, in Clickable ho trovato non solo un percorso da condividere, ma un reale progetto in cui crescere e far crescere”, ha commentato Alessandra Maggio. “La formazione è un ambito in cui crediamo molto, un valido servizio per i clienti e un ottimo inizio per far emergere i prossimi specialisti del marketing”.