Marco Di Bello, nuovo Brand Manager de La Dispensa di San Salvatore

L’azienda agricola La Dispensa di San Salvatore, ha nominato il nuovo Brand Manager, vale a dire Marco Di Bello, operatore con esperienza nel mondo della comunicazione.

«La nostra missione è di offrire un prodotto di alto livello, che coniughi la cultura territoriale con la qualità della produzione a chilometro zero e in filiera chiusa – ha spiegato Antonello Ricco, direttore de La Dispensa di San Salvatore. – Per fare questo è necessario dotarsi di figure di alto profilo, che sappiano guardare oltre l’orizzonte e proiettarsi nel futuro».

Di Bello, classe ‘85, ha maturato una lunga esperienza nel settore della comunicazione, collaborando per un decennio con numerose agenzie di comunicazione, sia in qualità di copywriter che come responsabile di progetto.
«La Dispensa di San Salvatore ha un potenziale elevatissimo: il Cilento, di cui San Salvatore è ambasciatore, la dieta mediterranea, per cui La Dispensa è espressione, sono dei formidabili poli di attrazione da tutto il mondo – spiega il manager. – Il mio compito, e quello del team che mi affiancherà, sarà di mettere a sistema tutto questo, al fine di implementare ulteriormente l’ottimo lavoro già fatto in questi anni».

Torna in alto