PPM America ha nominato Melissa FitzGerald nuovo vicepresidente per le relazioni con gli investitori di private equity nel team di sviluppo aziendale e gestione delle relazioni con i clienti dell’azienda.
Con 13 anni nel settore dei servizi di investimento, Melissa entra a far parte dell’ufficio di Chicago da UBS, dove è stata responsabile delle relazioni con i clienti per l’attività di gestione patrimoniale istituzionale. Il ruolo di Melissa si concentrerà principalmente sulla guida di tutti gli aspetti delle relazioni con i clienti a sostegno di PPM America Capital Partners (“PPMACP”), il ramo di private equity di PPM, nonché di altre attività alternative di PPM, inclusi immobili e credito privato.
“Siamo molto entusiasti che Melissa si unisca al gruppo di sviluppo aziendale per garantire che il team di private equity disponga delle risorse e del supporto di cui ha bisogno per capitalizzare l’attuale domanda del mercato e la crescita di PPM nel settore del private equity”, ha affermato Mike Welch, Senior Managing Director, Responsabile dello sviluppo aziendale. “La sua conoscenza ed esperienza di prodotti di gestione patrimoniale istituzionale nella creazione e gestione di relazioni istituzionali consentiranno a PPM e al nostro team di continuare a concentrarsi sulla fornitura di un’esperienza di servizio clienti superiore”.
Prima di ricoprire il ruolo di Client Relationship Manager presso UBS per sei anni, Melissa ha lavorato in diversi ruoli manageriali presso Guggenheim Partners, UBS Hedge Fund Solutions ed Ernst & Young LLP. Melissa ha conseguito un master e un bachelor in contabilità presso l’Università del Michigan.