Tiziano Barbagallo nominato General Manager di CGM XDENT

Tiziano Barbagallo durante la più grande fiera del settore dentale a livello nazionale ed europeo – Expodental Meeting 2022 – è stato nominato nuovo General Manager della divisione di CompuGroup Medical Italia specializzata nello sviluppo di soluzioni e tecnologie innovative per il dentista – CGM XDENT.

È un grande onore essere alla guida di CGM XDENT ed accompagnarne l’evoluzione per rispondere in mariera sempre più puntuale alle esigenze dei piccoli e grandi studi odontoiatrici italiani. In linea con la visione strategica di CGM che ruota intorno alla centralità del Paziente, CGM XDENT mira a ‘semplificare la vita’ dei professionisti, sgravandoli dalla gestione delle attività più burocratiche e consentendo loro di focalizzarsi sugli aspetti clinici per offrire la migliore cura e assistenza possibile ai pazienti” dichiara Tiziano Barbagallo – “La multipiattaforma CGM XDENT, potenziata con soluzioni hardware, software e servizi d’avanguardia, è volta a rendere lo studio dentistico sempre più efficiente e pronto ad accogliere le nuove sfide del mercato. La nostra mission è mettere a disposizione del dentista tecnologie innovative sempre più integrate per garantire un ambiente di lavoro efficiente, mettendo al centro la salute e la qualità della cura offerta ai pazienti”.

Nel corso di Expodental Meeting 2022 è stata lanciata anche la campagna istituzionale di CGM XDENT, che offre soluzioni software, hardware e servizi per gli studi odontoiatrici, mono e multi-professionale. Tra le novità presentente in anteprima si è fatta spazio anche la  CLICKDOC, la nuova funzione di Dental booking”, il servizio di prenotazione online che permette al paziente di consultare l’agenda del dentista al fine di prenotare la visita.

Torna in alto