Teads: Natalie Bastian nominata Chief Marketing Officer

Natalie Bastian è stata nominata Chief Marketing Officer in Teads, tech-company nata nel 2011, leader nel settore del video advertising sul web grazie alla sua piattaforma SSP – Supply Side Platform -, che propone soluzioni pubblicitarie video outstream, offrendo una piattaforma di monetizzazione globale per gli editori.  

La manager subentrerà a Jeremy Arditi – che lascia l’incarico di CMO e CCO dopo la recente nomina di Co-CEO della tech company – e si occuperà di rafforzare il posizionamento dell’azienda nel mercato, implementando il suo portfolio clienti e la sua offerta attraverso delle strategie data-driven che mirano ad aumentare la brand awareness.

Bastian ha lavorato precedentemente come Head of Sales Marketing in Roku e come SVP, Head of Marketing in Tubi, servizio di streaming statunitense di proprietà di Fox Corporation – lanciato per la prima volta nell’aprile 2014 – supportato dalla pubblicità e rivolto ai canali B2C e B2B. 

“La missione di Teads di supportare il giornalismo di qualità e abilitare i brand a fare pubblicità in modo responsabile è la prima cosa che mi ha attratto verso l’azienda. Parlando con il team, ciò che mi entusiasma è l’attenzione all’innovazione come azienda che ha la tecnologia, il talento e la spinta per sviluppare un’offerta elevata e unica nell’industry. Non vedo l’ora di collaborare con il team per rafforzare la missione di Teads nei confronti degli inserzionisti e delle loro agenzie, nonché degli editori di tutto il mondo”, commenta Natalie Bastian, CMO.

“Natalie porta al Team della leadership di Teads un fantastico mix di energia, esperienza e creatività. Siamo entusiasti di portare una marketer leader del settore a bordo e non vedo l’ora di vedere l’impatto che avrà sul nostro sviluppo come impresa. Poiché la nostra piattaforma continua ad evolversi attraverso il lancio di nuovi prodotti, la ricerca leader del settore in aree come l’Attenzione e l’espansione in nuovi mercati, è il momento perfetto per aggiungere un altro eccezionale dirigente ai nostri talenti”, dichiara Jeremy Arditi, Co-CEO.

“E’ stato un onore per me aver supportato per oltre 3 anni Jeremy Arditi. Ora, meglio di prima, rinnovo il mio impegno per dare ulteriore slancio al marketing globale di Teads che adesso vanta una persona dedicata al 100%, visto il precedente ruolo ibrido di Jeremy. Rispetto alla mia posizione, non cambia assolutamente nulla. Continuo ad avere diretto controllo sia a livello strategico che operativo delle regioni EMEA e APAC, incluso MENA, e a coordinare il rilascio e l’esecuzione di tutti i progetti globali nel resto del mondo. Natalie è una persona fantastica, piena di energia. Sono certa che porterà tante novità”, dice Antonella La Carpia, VP Global Marketing di Teads.

Torna in alto