Jisoo, il nuovo volto di Panthère: nominata ambassador di Cartier

Cartier ha annunciato poche ore fa il viso della nuova collezione Panthère. Si tratta di Jisoo, attrice emergente nonchè cantante delle Blackpink, volto internazionale tra i più riconosciuti nel luxury market francese. La nuova ambassador – 27 anni, di origine coreana – nel 2020 ha ricoperto il ruolo di Global Ambassador per Dior, ad oggi scelta per “il suo carattere forte, solare e determinato”, caratteristiche che ben si addicono ai valori di Cartier. 

A confermare l’entusiasmo per la nuova collaborazione le parole rilasciate da Arnaud Carrez, Vicepresidente Chief Marketing Officer di Cartier –  «Quando abbiamo voluto incarnare l’aura magnetica della pantera, la nostra attenzione è stata istintivamente attratta da Jisoo. Con il suo stile sicuro di sé, è la voce di una nuova generazione di creativi che osano mostrare i loro diversi talenti. È un’artista che assume il suo ruolo con grande libertà creativa, senza mai limitarsi».

Non restano indietro le altre componenti di Blackpink, già testimonial di prestigiosi marchi di lusso:
°  Lalisa Manoban è Global ambassador per Mac Cosmetics, mentre Adidas l’aveva già scelta per rappresentare la linea My Shelter della stagione SS20, per poi comparire nell’ultima campagna pubblicitaria di Cèline e nella campagna Bulgari “Magnifica”.
° Jennie Kim da modella di Chanel Corea Beauty è diventata in pochi anni ambassador Chanel in Corea. L’abbiamo trovata anche sulla passerella della prima collezione di Heron Preston X Calvin Klein.
° Rosè è stata ambassador Saint Laurent della campagna Autunno/Inverno 2020 e global ambassador Tiffany.

Torna in alto