Techtronic Industries: Ross Gilardi nominato vicepresidente senior per la Divisione Finance & Investor Relations

Il leader globale degli attrezzi cordless professionali, degli strumenti per il fai da te e degli elettroutensili per gli spazi esterni Techtronic Industries Co. è lieto di annunciare la nomina del signor Ross Gilardi a vicepresidente senior delle attività finanziarie e dei rapporti con gli investitori, con validità a partire dal 5 luglio 2022. Il signor Gilardi opererà dagli Stati Uniti e sarà il responsabile dei rapporti di TTI con gli investitori globali. Riferirà al signor Joseph Galli (nella foto), Chief Executive Officer dell’azienda.

Il signor Gilardi entra a far parte del team dopo un’illustre carriera di 23 anni in qualità di analista per l’equity research, estremamente stimato e apprezzato, presso Bank of America – Merrill Lynch. Nel corso della sua eccellente esperienza nella ricerca azionaria ha trascorso 4 anni nel Regno Unito e 20 anni negli Stati Uniti, dove si è classificato tra i migliori analisti globali per l’equity research nei sondaggi sugli investitori istituzionali, sia negli USA che in Europa, e in diverse categorie di settore. Apporta al suo nuovo ruolo una vasta esperienza nel comparto e solidi rapporti con gli investitori globali. Ross Gilardi ha conseguito una laurea (BA) in Economia al Boston College e un MBA alla Columbia Business School.

Il CEO, signor Galli, ha affermato: “Nel corso degli ultimi 18 mesi, Ross ha sviluppato una comprensione completa del vasto potenziale di TTI. La sua esperienza nei mercati di capitali, combinata con le solide relazioni all’interno della comunità finanziaria globale, rappresenterà un notevole asset per l’azienda, che continua a ingrandire la base dei suoi investitori a livello mondiale”.

Torna in alto