L’ex CMO di Cellebrite e MicroStrategy entra nel team dirigenziale di Board
Board International, provider della piattaforma leader per il decision-making, annuncia la nomina di Mark Gambill nel ruolo di Chief Marketing Officer.
“Mark è un leader straordinario, con un curriculum di eccellenza nei settori della tecnologia e delle soluzioni SaaS, e con esperienza nella creazione di organizzazioni marketing di livello mondiale e di sviluppo di soluzioni di pianificazione e analisi intelligenti per aziende a elevato tasso di crescita” ha dichiarato Marco Limena, CEO di Board International. “Sono entusiasta di dare il benvenuto a Mark nel ruolo di Chief Marketing Officer in questa fase di grande impulso della nostra azienda, in cui continuiamo a espandere il nostro brand.”
Mark Gambill arriva in Board da Cellebrite, provider di spicco di soluzioni di Digital Intelligence basate sul modello SaaS, dove ha diretto un team globale di professionisti del marketing in tutto il mondo. Durante il mandato di Gambill, Cellebrite è passata da 135 a 280 milioni di dollari di fatturato, prima di quotarsi in borsa nell’agosto del 2021, al cui scopo Gambill ha gestito con successo una SPAC IPO del valore di oltre 2 miliardi di dollari.
Prima di Cellebrite, Mark Gambill ha rivestito il ruolo di Chief Marketing Officer in MicroStrategy, leader internazionale nel settore software per la Business Intelligence. In MicroStrategy Gambill ha guidato un team globale di 135 professionisti del marketing dedicati a promuovere l’eccellenza operativa e migliorare il brand aziendale.
“Questo è un momento entusiasmante per entrare in Board” ha affermato Mark Gambill, Chief Marketing Officer di Board International. “L’approccio all’intelligent planning adottato da Board è ideale per avere successo in un mercato con un potenziale enorme. Sono impaziente di mettermi al lavoro con il team dirigenziale per realizzare insieme i nostri piani di espansione e crescita.”