Biotecnologie: Glenn S. Vraniak nuovo Chief Financial Officer di Inversago Pharma

Inversago Pharma Inc., una società biotecnologica in fase clinica con un portafoglio unico di agonisti inversi CB1, annuncia oggi la nomina di Glenn S. Vraniak alla posizione di Chief Financial Officer (CFO), con effetto immediato.

La carriera di Mr. Vraniak abbraccia più di 20 anni di esperienza finanziaria e commerciale nel settore delle scienze della vita. Prima di entrare in Inversago, Vraniak ha ricoperto il ruolo di Chief Financial Officer di Evaxion Biotech A/S, una società di immuno-oncologia abilitata all’intelligenza artificiale e ha guidato l’azienda attraverso un’IPO di successo sul Nasdaq nel febbraio 2021, raccogliendo con successo capitale successivo nello stesso periodo anno. In precedenza, il Sig. Vraniak ha ricoperto il ruolo di Direttore finanziario di electroCore, Inc. ed è stato un membro chiave del team di gestione che ha guidato l’azienda attraverso un’IPO di successo sul Nasdaq nel giugno 2018. Inoltre, il Sig. Vraniak ha ricoperto il ruolo di Dirigente in varie aziende innovative del settore sanitario e tecnologico, tra cui GE Capital, dove ha ricoperto il ruolo di vicepresidente esecutivo.

“L’esperienza cumulativa di Glenn come CFO per diverse società di scienze biologiche è una grande risorsa, essendo esperta nella preparazione e nell’esecuzione di transazioni aziendali e nell’implementazione di strutture finanziarie per organizzazioni in rapida crescita come Inversago”, ha dichiarato François Ravenelle, PhD, amministratore delegato. “Gli diamo il benvenuto nel nostro team e siamo entusiasti di contare sulla sua esperienza per raggiungere insieme futuri traguardi aziendali”.

Il Sig. Vraniak ha conseguito una laurea in tecnologia di ingegneria elettronica e un MBA manageriale in finanza presso il Centro per lo sviluppo manageriale della Rutgers University.

Torna in alto