Blis annuncia l’arrivo di Plinio Macella

Plinio Macella è il nuovo Agency Group Head Milano di Blis, il player del programmatic privacy-first basato sui dati di localizzazione che vede crescere del 237% il numero dei clienti supportati. La tech company ha infatti aumentato del 237% il numero dei clienti supportati nei differenti settori. Tra i principali, brand che operano nel settore del lusso, nell’alimentare, nella vendita al dettaglio e nell’automotive.

La società collabora con aziende del calibro di Unilever, SamsungMcDonald’s, HSBC, Mercedes Benz e Peugeot. Blis raggiunge oltre un miliardo di dispositivi mobili all’anno.

Plinio Macella ha più di otto anni di esperienza nel settore. In Captify si occupava della gestione dello sviluppo del portafoglio agenzie e clienti diretti, con il fine di migliorare il posizionamento aziendale e incrementare la crescita del business. Prima ancora di entrare in Captify, Macella ha lavorato in AdKaora, nell’azienda ha ricoperto diversi ruoli nel mobile marketing e nelle tecnologie di location intelligence.

“Rafforzare il nostro presidio in Italia è fondamentale in questo momento. Plinio si è unito al team per guidare il lavoro di espansione sulle agenzie digitali e i clienti diretti e sarà fondamentale per il successo della nostra attività. Sono entusiasta di averlo con noi per sostenere la nostra crescita nella regione”, ha dichiarato Pietro RonchettiCountry Manager in Italia di Blis.

“Sono entusiasta di unirmi a Blis in un momento così cruciale per l’azienda. Diventare parte di un’organizzazione in crescita a livello locale e internazionale e fare parte del cambiamento che porterà il settore a svilupparsi anche senza l’uso dei device ID è incredibilmente motivante, soprattutto grazie alle innovative soluzioni proposte sul mercato. Sono molto colpito da ciò che il team italiano ha ottenuto finora e sono felice di unirmi a loro e far crescere ulteriormente insieme la nostra attività in Italia”, ha affermato Plinio Macella.

Torna in alto