VF Corporation: Josh Vaughan promosso come General Manager di Icebreaker

L’Azienda globale VF Corporation, impegnata nel campo dell’abbigliamento, calzature e degli accessori lifestyle di marca, promuove il dirigente Josh Vaughan (in foto) nominandolo General Manager di Icebreaker in Europa, Medio Oriente e Asia. Nel nuovo incarico, il dirigente riporterà a Jan Van Mossevelde, Global President di Icebreaker.

Icebreaker, fondata in Nuova Zelanda nel 1995,  è stata una delle prime aziende a scoprire i vantaggi della lana merino in alternativa naturale alle fibre sintetiche nell’abbigliamento performance.

L’etichetta – ora parte di Vf Corporation – continua a rivolgersi alla natura per trovare le risposte e permettere quindi ai consumatori di unirsi a un movimento verso scelte più naturali. I capi del marchio sfruttano le proprietà naturali della lana merino, che arrivano direttamente dalle fattorie sostenibili ed etiche della Nuova Zelanda.

Il nuovo General Manager Josh Vaughan è nel team di Icebreaker dal 2012, dove ha ricoperto diversi ruoli come Director of wholesale sales in Nord America e head of sales and retail in Australia.

«Josh è parte del team Icebreaker da oltre un decennio e durante questo periodo ha ottenuto risultati eccezionali in tutti i continenti in cui il brand è presente», ha aggiunto Jan Van Mossevelde, Global President Icebreaker.

“Sono felice di poter collaborare con un team di persone di talento che credono fermamente nella missione di icebreaker di creare un futuro più sostenibile per il nostro pianeta. Queste fondamenta rappresentano una grande opportunità per far crescere il nostro marchio nell’area EMEA in un momento in cui mettersi alla prova con prospettive alternative non è mai stato così importante”, dichiara Vaughan.

Torna in alto