Onclusive nomina Matthew Piercy come Chief Financial Officer

Onclusive annuncia oggi la nomina di Matthew Piercy come Chief Financial Officer. Matthew si unisce a Onclusive con più di 25 anni di esperienza come finance leader, incluse fusioni, acquisizioni e private equity. Più recentemente è stato Group Finance Director presso Advanced, una delle più grandi aziende ‘SaaS’ (software as a service) di proprietà di private equity del Regno Unito.

Prima di Advanced è stato Chief Financial Officer per Unisys EMEA, e in precedenza ha ricoperto ruoli senior presso Oracle, Fujitsu e Liberata.

Manuel Moerbach, CEO di Onclusive, commenta così la nomina: “Siamo molto contenti che Matthew si unisca al nostro executive team in questo periodo cruciale per Onclusive, durante il quale stiamo gettando le basi per una crescita rapida e incentrata sul cliente. Matthew porta con sé una serie di ricche esperienze che ci aiuteranno a costruire la nostra azienda mantenendo come principale focus quello di aiutare i professionisti della comunicazione e PR a dimostrare e migliorare il loro valore”.   

Matthew Piercy aggiunge: “Onclusive ha un futuro entusiasmante davanti a sé e sono lieto di unirmi all’azienda per darle forma e accelerare la sua crescita. Non vedo l’ora di rendere Onclusive leader del settore della media intelligence, creando un business agile e scalabile che gioca sulla combinazione unica di tecnologie all’avanguardia, expertise ed insight leader di mercato”.   Matthew è un commercialista e ha una laurea in contabilità e finanza. La sua nomina come CFO di Onclusive avviene con effetto immediato.  

Torna in alto