Sap Concur: Andrea Piccinelli nuovo Regional Sales Director Italia

Andrea Piccinelli è stato nominato Regional Sales Director Italia in Sap Concur, società americana SaaS – con sede a Bellevue, Washington –  che fornisce servizi di viaggio e gestione delle spese alle imprese guidandole verso la trasformazione digitale. 

In azienda dal 2017 nel ruolo di Concur Regional Sales Executive, Piccinelli ha contribuito alla crescita del team italiano lavorando con grandi società del settore bancario, dei prodotti di consumo e dell’energia. In precedenza ha lavorato per Oracle nel reparto Vendite. 

“Sono molto felice di accettare la nuova sfida presentata da SAP Concur. Negli ultimi anni un numero sempre crescente di realtà si sta dotando di soluzioni digitali in grado di facilitare i processi decisionali, rendendoli sempre più trasparenti e basati su dati. Il nostro obiettivo è proprio quello di sensibilizzare le aziende di tutte le dimensioni e accompagnarle nell’ottimizzazione di tutte le attività in modo tale da rendere le attività non solo profittevoli ma anche sostenibili” dice Andrea Piccinelli.

Torna in alto