Advice Group: Lorenzo Usai nuovo Direttore Clienti e Partner

Advice Groupamplia la direzione commerciale, allo scopo di ottimizzare contatto e gestione del cliente. A tal proposito, l’amministratore delegato della società, Fulvio Furbatto, ha nominato Lorenzo Usai, già membro del CdA e Business Developer, nuovo Direttore Clienti e Partner.

Usai porta più di venticinque anni di esperienza focalizzata sul digitale, e ha seguito per il gruppo casi di successo come Edison Energia, A2A, Iren, Eolo, UnipolSai, per citarne alcune.

“Questo incarico ha l’obiettivo di trasportare i successi di behavioural loyalty ottenuti con clienti a bassa frequenza d’acquisto nei settori utilities, insurance e finance verso segmenti ad alta rotazione come retail, fmcg e petrol”, spiega il manager. “La relazione bidirezionale con gli utenti diventerà infatti centrale nella personalizzazione dinamica della loyalty, che passerà sempre piu’ da un modello basato sui processi di acquisto ad uno basato sulle azioni di valore, come nel caso dei Greeners, il primo progetto di loyalty basato sulla responsabilità ambientale”.

Torna in alto