Adtraction annuncia la divisione italiana e sceglie come Country Manager Julien Tinti

Adtraction, società svedese specializzata in partner marketing, entra nel suo tredicesimo mercato europeo con un nuovo ufficio in Italia.

A guidare questa divisione ci sarà Julien Tinti, in qualità di nuovo Country Manager.

«Sono entusiasta di lanciare Adtraction sul mercato italiano, un gruppo ambizioso che è cresciuto molto velocemente negli ultimi dieci anni e che di recente è anche entrato in borsa. La nostra visione è chiara: creare valore per clienti e partner con una piattaforma proprietaria all’avanguardia, il supporto premium di esperti locali e la garanzia di un modello performante», ha aggiunto Julien Tinti.

«Continuiamo l’espansione di Adtraction e lanciamo Adtraction Italia insieme a Julien Tinti. Con le recenti aperture di Adtraction Italia e Francia, siamo ora presenti in gran parte del mercato dell’Europa occidentale. Non vediamo l’ora di offrire i nostri servizi e la nostra piattaforma a inserzionisti e partner italiani; inoltre, siamo entusiasti di fornire l’accesso al mercato italiano anche ai nostri attuali partner commerciali», ha commentato Simon Gustafson, Ceo di Adtraction.  

Torna in alto